Il Palazzo della Zecca di Roma si trasforma in hotel extralusso. Autrice del cambiamento è la Rosewood Hotels and Resorts International Limited
Come riportato sul Messaggero il palazzo del Poligrafico e della Zecca dello Stato di Piazza verdi a Roma diventerà un hotel extralusso. Autrice del cambiamento sarà la Rosewood Hotels and Resorts International Limited controllato dalla New World China Land Ltd. Lo annuncia la Cassa depositi e prestiti.
La Rosewood possiede ben 18 alberghi in giro per il mondo in America, Londra, Parigi e Italia a Castiglion del Bosco, frutto della partnership con il gruppo Ferragamo. L’intesa tra il gruppo Fratini e Rosewood e la società Residenziale Immobiliare 2004 S.p.A. controllata da CDP Immobiliare, gruppo Cassa Depositi e Prestiti, partecipata da Finprema S.p.A., gruppo è stata firmata venerdì 20 novembre. Il Palazzo della Zecca verrà convertito in un hotel con più di 200 camere, centro congressi, ristoranti, piscina, SPA, e oltre 50 residenze private. La riqualificazione dovrebbe iniziare entro pochi mesi.
di Angelica Leone