Investimento sulla Togliatti: la Polizia Locale di Roma Capitale ha rintracciato e denunciato la donna che ha ferito gravemente un senegalese
L’appello della Polizia Locale di Roma Capitale tramite Twitter ha prodotto risultati importanti: i vigili si erano appellati agli eventuali testimoni dell’investimento avvenuto nella serata di domenica lungo viale Palmiro Togliatti, per la precisione all’altezza del quartiere Collatino. Nello scontro era rimasto ferito un uomo di nazionalità senegalese, ancora ricoverato in gravi condizioni.
Le indagini hanno permesso di individuare la persona responsabile dell’investimento, fuggita senza prestare alcun soccorso: si tratta di una donna, rintracciata nel corso della serata di ieri, martedì 3 novembre 2015, e denunciata a piede libero. Le uniche informazioni riguardavano il colore scuro della vettura, mentre gli amici del ferito non avevano fornito elementi utili per rintracciare il pirata.
La guidatrice, in avanzato stato di gravidanza, è stata fermata insieme al marito e ha confessato le proprie responsabilità una volta messa alle strette in centrale: è una donna di nazionalità romena e lo stesso marito era con lei in macchina. La denuncia è scattata con le accuse di omissione di soccorso e favoreggiamento.