Lazio, contro il Palermo torna Klose. Per lui voci di addio a fine anno. Capitolo difesa: Nel mirino di Tare anche Berat Djimsiti
Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM per il consueto punto infermeria al termine della settimana.
“Per quanto riguarda la seduta di questa mattina, abbiamo una notizia positiva. Miro Klose è rientrato in gruppo, quest’oggi allenamento completo per lui. Avevamo pochi dubbi in merito. C’è stato un piccolo rallentamento in settimana, ha svolto un lavoro differente, poi è tornato in gruppo ma per noi è assolutamente disponibile dal punto di vista medico e clinico, successivamente valuterà il mister.
La giornata di ieri è stata segnata dalla conferma di infortunio muscolare procurato in ambito Nazionale. Eddy Onazi ha avuto qualche problemino nel pre – vigilia della gara, era una partita importante e l’atleta si è reso disponibile. Durante la partita è stato sfortunato perché ha avuto un risentimento muscolare alla coscia. Non è potuto uscire a causa dei cambi terminati. Al suo rientro abbiamo accertato, prima a Formello poi in clinica, una lesione muscolare di I grado. I tempi di recupero si aggirano intorno alle tre settimane ma preferiamo non sbilanciarci sui tempi, saremo più precisi dopo ulteriori controlli strumentali.
Per quanto riguarda Stefano Mauri, il centrocampista è stato sottoposto ieri a questo mini intervento di Neuromodulazione con radiofrequenza, un intervento rapido andato molto bene. Ora deve stare cinque giorni in assoluto riposo, poi vedremo in base all’andamento clinico come procedere, come reintegrarlo e se forzare o meno i tempi”.
Proprio Klose, che finora non è ancora riuscito a segnare con la Lazio, sembra sia vicino all’addio. La decisione, come affermato da lui, dovrebbe arrivare verso Natale, ma al momento il tedesco deve ritrovare gli stimoli per rilanciarsi e rilanciare la squadra. Il suo futuro è comunque scritto (che sia a fine anno o no): rientro in Germania e nuova avventura da allenatore di una nazionale giovanile.
In difesa, secondo La Repubblica, ci sarebbe un altro giocatore nel mirino di Tare: si tratta di Berat Djimsiti, classe 1993, albanese di origini svizzere, che gioca nello Zurigo e che a giugno sarà a tutti gli effetti uno svincolato.
Lazio: Klose recupera e si parla di addio a fine stagione. Difesa, Djimsiti nome nuovo - Sport Go
20 Novembre 2015 @ 14:22
[…] L’articolo Klose recupera e si parla di addio a fine stagione. Difesa,… […]