Ladri e spacciatori nella zona della Stazione Termini: in manette è finito anche un uomo che ha inveito senza motivo contro i Carabinieri
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli nella zona della Stazione Termini. I militari sono intervenuti in divisa e in abiti borghesi, cercando di contrastare ogni forma di degrado e illegalità. Nel corso della giornata di ieri, domenica 1° novembre 2015, sono finite in manette 7 persone.
Nello specifico, tra gli arrestati figurano tre spacciatori 18 enni di nazionalità egiziana: si tratta di senza fissa dimora che sono stati sorpresi a vendere hashish a un cliente. Lo stupefacente, già diviso in varie dosi, è stato sequestrato. Un altro arresto è avvenuto a via Giolitti: un 19 enne del Gambia, un altro senza fissa dimora, ha venduto alcuni grammi di hashish a un minorenne ed è stato bloccato.
Stessa sorte è toccata a un connazionale 21 enne, sorpreso in possesso di alcune dosi di fumo. A via Gioberti, poi, i militari hanno arrestato un romeno senza fissa dimora di 25 anni, il quale aveva rubato molti vestiti dopo aver rimosso le placche anti-taccheggio in un grande magazzino: il valore della refurtiva ammontava ad alcune centinaia di euro. Infine, è finito in manette un 48 enne di origini sarde, già noto alle forze dell’ordine: l’uomo si trovava all’interno della stazione e ha cominciato a inveire senza motivo contro i Carabinieri.