La Lazio è in crisi e la squadra non reagisce, ma Anderson è motivato: “Non mollare mai”. Dall’11 novembre partirà la vendita dei biglietti per la sfida di Europa League
È stato un derby molto diverso quello che è andato in scena ieri pomeriggio all’Olimpico. Mancava il cuore del tifo di Lazio e Roma e questa protesta è destinata a durare ancora a lungo se le parti non sono disposte a dialogare. In merito all’assenza dei tifosi è intervenuto Malagò:
“Ieri ero con la mia famiglia allo stadio e ho provato un senso di grande malinconia e dispiacere. È chiaro che è una sconfitta del calcio, come rappresentante delle Istituzioni non posso dire altrimenti. Spero che di giorno in giorno ci siano le condizioni per permettere alle famiglie di andare allo stadio. Faccio il tifo perché questa cosa si possa risolvere, serve ovviamente un attestato di superiorità e di buon senso da parte di qualcuno”.
E gli strascichi del derby sono inevitabili per gli uomini di Pioli. Doveva essere la partita della svolta, valeva più del doppio, ma la Lazio di Pioli fallisce i grandi appuntamenti e i numeri sono impietosi dato che con le grandi i biancocelesti sono sempre piccoli. Lo smarrimento della formazione sembra fin troppo evidente e a questo punto non è più tollerabile un andamento così altalenante. A distanza di 24 ore è stato Felipe Anderson a commentare la sconfitta:
“Fa male la sensazione di una battaglia persa, ma mi motiva sapere che la guerra non è finita e che possiamo vincerla. Non mollare mai!”.
E intanto la Lazio comunica che l’11 novembre inizierà la messa in vendita dei biglietti per Lazio-Dnipro (per il comunicato integrale qui):
“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di mercoledi 11 novembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita del girone di Europa League LAZIO – Dnipro in programma giovedi 26 novembre alle ore 19:00.
PRELAZIONE ABBONATI AL CAMPIONATO 2015-2016:
Dalle ore 12:00 di mercoledi 11 alle ore 18:30 di domenica 15 novembre, gli abbonati al campionato avranno la possibilità di usufruire della prelazione sul proprio posto ma, contemporaneamente sarà possibile acquistare anche i posti liberi al momento.
In virtù del fatto che il settore dei DISTINTI SUD-EST rimarrà chiuso, gli abbonati di questo settore non potranno esercitare il diritto di prelazione.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA”.