Lazio, contro il Palermo arbitra Celi. Klose non ce la fa, Keita scalpita ed è pronto a guidare la squadra verso il riscatto
Contro il Palermo la Lazio troverà l’arbitro Domenico Celi della sezione di Bari, che sarà aiutato da Di Fiore e Peretti, dagli addizionali Calvarese e Ghersini e dal quarto uomo Posado. Sarà il tredicesimo incontro tra l’arbitro e i biancocelesti, che per ora hanno vinto sei volte e pareggiato quattro volte e perso due volte con lui alla direzione della gara.
E sembra proprio che contro i siciliani non ci sarà Miro Klose, che ancora non ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia. Ancora non ha lavorato con il gruppo e probabilmente non verrà impiegato, sicuramente non dal primo minuto, domenica pomeriggio.
Pioli, invece, spera di poter recuperare Candreva, che in Nazionale ha fatto bene e ha anche segnato. Proprio il gol, come riportato dal Corriere dello Sport, gli manca con la Lazio in campionato. Adesso il centrocampista deve riprendersi la Lazio e superare il momento difficile che ha affrontato finora. Ma Candreva potrebbe lasciare spazio a un altro giocatore: il mister, infatti, potrebbe puntare su Keita, che ha recuperato ed è pronto a tornare decisivo.
E intanto Milinkovic-Savic si dice entusiasta di aver scelto la Lazio in estate:
“Nella Lazio ci sono anche Dusan Basta e Filip Djordjevic, miei connazionali e giocatori esperti, mi trattano come uno di famiglia ed è bello poter godere di un supporto così sincero. A Roma sto vivendo un sogno: ho appena iniziato la mia carriera in un grande club come la Lazio, ho un contratto di cinque anni, ci sono ottime condizioni affinché io riesca a fare bene”.
Lazio: Lazio-Palermo a all’arbitro Celi. Klose out, Keita pronto a guidare la squadra - Sport Go
19 Novembre 2015 @ 18:03
[…] L’articolo Lazio-Palermo a all’arbitro Celi. Klose out, Keita pronto a guidare la… […]