Lazio, test atletici a Formello. Mercato: occhi puntati su Candreva

I giocatori a disposizione di Pioli si allenano a Formello e intanto arrivano voci di mercato. Candreva non rende al massimo e si apre lo scenario di un addio

La Lazio continua ad allenarsi a Formello e questa mattina, sul campo “Fersini”, gli uomini a disposizione di Pioli sono stati sottoposti a test per verificare i valori relativi alla resistenza. In seguito test di velocità e allenamento sul ritmo. La ripresa è prevista nel pomeriggio, alle 15.

Anche per la Lazio si comincia a parlare di calciomercato: Onazi e Candreva sono i due giocatori di cui si parla negli ultimi giorni. Secondo Sportsday il nigeriano sarebbe pronto per una nuova avventura lontano dalla Lazio, squadra in cui non riesce a imporsi da titolare. E a spingerlo a cambiare aria sarebbe anche il fattore economico. Sembra, infatti, che Onazi sia alla ricerca di una squadra pronta ad offrigli un ingaggio più alto rispetto a quello percepito attualmente.
Il Messaggero, invece, scrive di un altro ipotetico addio, quello di Antonio Candreva. Il centrocampista negli ultimi anni si è imposto come uno dei giocatori più importanti della rosa e per molto è stato un vero e proprio trascinatore. Ma da inizio stagione si è trasformato nella sua brutta copia, le prestazioni non sono all’altezza e lui sembra aver accusato la mancata promozione a capitano della Lazio. Ecco allora che in un momento difficile iniziano a girare le voci di mercato. Candreva ha sempre ricevuto offerte nei suoi anni biancocelesti, ma questo malumore non fa che alimentare le voci di un possibile divorzio. E alla finestra sembra esserci anche il Barcellona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here