Marranella, 85 enne muore in ospedale e la sua salma sparisce dopo il decesso. La donna era arrivata vigile e sveglia, poi il giallo
Alle 21,30 circa di ieri, 3 novembre, Italia, 85 enne della Maranella, muore al pronto soccorso delle Figlie di San Camillo di Roma e il suo corpo sparisce nel nulla. L’anziana signora è giunta all’ospedale di via dell’Acqua Bullicante verso le 19 ancora vigile e sveglia. Purtroppo però, il cuore non ha retto, l’età e gli acciacchi hanno avuto il sopravvento su di lei e poche ore dopo si è spenta.
I famigliari, hanno chiesto di vederla appena avvenuto il decesso, così una guardia giurata è entrata in corsia, ma non è riuscita a trovarla. Passa il tempo e poi finalmente un medico comunica ai parenti che la salma della povera Italia è stata trasportata all’obitorio di via Canosa di Puglia. Una volta giunti sul posto, si trovano davanti ad una struttura sbarrata, dismessa da tempo. La famiglia torna in ospedale e riceve la conferma dal personale sanitario che il cadavere è scomparso.
di Angelica Leone