Max Tortora e Paola Cruciani in scena al Teatro Olimpico fino al 6 dicembre. Di mamma non ce n’è una sola, una spassosa commedia basata sul problematico rapporto tra genero e suocera
Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani in scena al Teatro Olimpico con la spassosa commedia Di mamma non ce n’è una sola, dal 24 novembre al 6 dicembre. Lo spettacolo racconta della vita tranquilla di un ingegnere e della sua giovane moglie, sconvolta da un momento all’altro dall’arrivo di una suocera ingombrante.
Tortora interpreta il buon ingegnere Massimo, che sogna di trascorrere un periodo di libertà e divertimento, in assenza della moglie, che per la prima volta durante il matrimonio è costretta ad allontanarsi per lavoro dal tetto coniugale. Quest’ultima, preoccupata per il consorte costretto alla solitudine, per provvedere alle sue necessità chiede alla madre, Paola Tiziana Cruciani, di assisterlo. Tra dispetti e ricatti si crea una convivenza esplosiva. La brillante ed effervescente rappresentazione teatrale andrà in scena tutte le sere alle 21, tranne la domenica alle 18 e lunedì 30 novembre per riposo settimanale.
di Angelica Leone