Scipioni, presidente Municipio VI, su iniziativa prevenzione a Romaest: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’iniziativa”
Il presidente del Municipio VI Marco Scipioni in una nota ha voluto sottolineare la buona riuscita dell’iniziativa “Prevenzione in piazza” attuata nel centro commerciale “Romaest”.
“Oltre 300 le misurazioni della glicemia effettuate e oltre 200 le visite cardiologiche e diabetologiche eseguite in modo interamente gratuito. Siamo molto soddisfatti del risultato dell’iniziativa – ha sottolineato Stefano Pelone, presidente della commissione politiche sociali del Municipio VI – anzitutto perché ha consentito a tante persone di poter fruire gratuitamente di esami preventivi e di visite specialistiche. A tal proposito mi preme ringraziare la Croce Rossa presidio Municipio VI e l’Università di Tor Vergata, in particolare la facoltà di medicina, per tutto il sostegno e la collaborazione fornita. La giornata si è conclusa con la premiazione di tutti gli organismi intervenuti. A premiare i rappresentanti delle istituzioni e della Croce Rossa e dell’Università di Tor Vergata, Rodolfo Lena, Presidente Commissione Politiche Sociali e Salute della Regione Lazio – conclude la nota – Presenti alla manifestazione gli assessori municipali De Maso e Mastrangelo, la presidente del consiglio municipale Ambra Consolino, i consiglieri Criscuolo, Argenti, Mattei e Sbardella”.