Garipoli, FdI Municipio XI: “Quanto mai strumentale, povero e ridicolo l’attacco odierno della maggioranza di sinistra del Municipio XI nei confronti della mia persona”
Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia del Municipio XI, in una nota ha voluto ribattere al centrosinistra municipale, reo di parlare dell’opposizione invece di concentrarsi sul territorio:
“Oramai il centrosinistra municipale – ha ribadito Garipoli – non ha più argomenti ma trova persino il tempo di parlare delle Opposizioni piuttosto che occuparsi dei reali problemi dei cittadini, dei progetti ancora fermi e della sua rovinosa Giunta tristemente nota alla cronaca dei giornali.
Diversamente da loro – ha continuato Garipoli – per me parlano i fatti, le continue risposte dei cittadini (es. pulizia Piazza della Radio) e gli atti protocollati da mesi senza ancora risposta: dalle decine di interrogazioni, alle mozioni sino alle risoluzioni ancora ferme in nella Conferenza dei Presidenti di gruppo e/o in posta in giacenza nelle Commissioni Permanenti di riferimento. Per di più ritengo che – dopo la caduta dell’ex Sindaco Marino e l’avvento del Commissario Tronca e sub-commissario Rolli – la Commissione Speciale Controllo, Garanzia e Trasparenza sia divenuta un organo di vero supporto vincolato all’operato del Commissarrio e non un obolo che i cittadini devono pagare ai consiglieri municipali che scambiano la passione politica per attività lavorativa.
Che il messaggio sia chiaro a Lanzi, Belloni e Barocci – ha concluso Garipoli -, Fratelli d’Italia porterà a termine il suo mandato e non saranno certamente questi “gossip da bar” a fermare il valido e serio operato delle opposizioni nei confronti di un Pd, Sel e LC oramai agonizzanti. Domani saremo in aula sempre dalla stessa parte e con la stessa determinazione. Tre settimane di impegni lavorativi, la maggioranza di sinistra pensi ai cittadini e non alla campagna elettorale”.