Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Municipio XIII Noi Con Salvini): “Siamo vicini agli autisti ed alle loro famiglie, visto che da settembre non percepiscono lo stipendio. La situazione non è più accettabile. Tronca intervenga immediatamente”
I consiglieri di Noi con Salvini del Municipio XIII hanno voluto manifestare solidarietà ai lavoratori di Roma Tpl che stanno protestando a causa dei ritardi degli stipendi:
“Oggi pomeriggio abbiamo portato la nostra solidarietà ai lavoratori della Roma TPL presso il deposito di via della Maglianella che da lunedì protestano contro la mancata erogazione degli stipendi di ottobre e novembre esordiscono così i consiglieri municipali di Noi Con Salvini Fabbri, Giannini e Di Trocchio che aggiungono- la situazione non è più accettabile. Tronca intervenga immediatamente per risolvere un problema che si è ingigantito negli ultimi mesi. Infatti oltre ad aver subito decurtazioni mensili dello stipendio, i dipendenti del Consorzio Roma TPL hanno percepito la loro ultima mensilità a settembre con le inevitabili conseguenze per centinaia di dipendenti oltrechè delle loro famiglie. Spiace prendere atto poi delle dichiarazioni di alcuni politici e funzionari pubblici che definiscono latteggiamento di questi lavoratori, costretti a turni molto duri e allutilizzo di mezzi obsoleti ed in alcuni casi fatiscenti, come irresponsabile, solo perché stanno chiedendo con forza da lunedì il rispetto della loro dignità e quindi il pagamento di quanto gli è dovuto. Noi gli siamo vicini e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per sensibilizzare l’amministrazione Municipale ed il Prefetto Tronca alla risoluzione immediata di questa ingiustizia” hanno concluso i consiglieri municipali di Noi Con Salvini Raimondo Fabbri, Daniele Giannini e Maria Gemma Di Trocchio.