Nascondeva hashish in borsa a Tor Sapienza: nell’abitazione dell’uomo i Carabinieri hanno trovato anche 4 grammi di cocaina
I controlli antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno permesso ai militari di arrestare un 48 enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Si tratta di un nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, notato nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 novembre 2015, tra le case popolari di viale Giorgio Morandi, in zona Tor Sapienza. L’uomo ha insospettito i Carabinieri in borghese a causa del suo camminare e fumare in modo nervoso. Quando si è accorto delle forze dell’ordine ha tentato la fuga, ma è stato bloccato poco dopo.
In una borsa a tracolla aveva nascosto un chilo di hashish, suddiviso in dieci panetti. Nel corso della perquisizione domiciliare, invece, sono stati trovati 4 grammi di cocaina e bilancini di precisione. Il pusher è stato condotto in caserma e verrà giudicato col rito direttissimo.