Pacchetti di caramelle per nascondere la droga a Centocelle e Torpignattara: i Carabinieri hanno arrestato sette spacciatori
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno concentrato la loro attenzione sui quartieri di Centocelle e Torpignattara per quel che riguarda i controlli straordinari antidroga. Il bilancio finale è stato di sette arresti, vale a dire tre persone di nazionalità romena, un algerino e tre romani di età compresa tra i 23 e i 56 anni.
Tutti i pusher erano noti alle forze dell’ordine. Il blitz ha permesso ai militari di sequestrare dosi di hashish, marijuana, cocaina ed eroina, oltre a 4500 euro in contanti. Gli spacciatori finiti in manette si erano organizzati in maniera piuttosto precisa: c’era infatti chi riceveva gli ordini, chi incassava i soldi, chi ritirava e consegnava la droga e chi si occupava della vigilanza.
Le sostanze stupefacenti venivano nascoste nei condizionatori a muro, per la precisione all’interno di pacchetti di caramelle, in modo da non destare sospetti. I sette fermati verranno ora processati col rito direttissimo e dovranno rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti.