Parolo dopo la vittoria: “Quando non ci sono i risultati si fa un’insensata caccia alle streghe, ma lo spogliatoio è stato sempre unito”
Vincere aiuta a vincere, l’ha detto anche Matri nella conferenza di ieri. Con la vittoria contro il Dnipro la Lazio ha conquistato il pass per i sedicesimi di Europa League e magari ha riacquistato un po’ di quella sicurezza che è venuta a mancare da inizio stagione. Marco Parolo, uno degli autori dei gol di stasera, nel post partita ha commentato la vittoria e il tragitto da qui a Natale:
“Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto vincendo.Volevamo dare un segnale importante. Da qui a Natale abbiamo partite importanti, vogliamo fare bene anche in campipnato. I valori ci sono, dobbiamo continuare su questa strada. Quando non ci sono i risultati si fa un’insensata caccia alle streghe, ma lo spogliatoio è stato sempre unito. Abbiamo perso qualche certezza nelle ultime settimane – ha concluso Parolo -, ma con i risultati possiamo tornare quelli dell’anno scorso“.
Lazio: Parolo: “Obiettivo raggiunto vincendo. Volevamo dare un segnale importante” - Sport Go
26 Novembre 2015 @ 21:18
[…] L’articolo Parolo: “Obiettivo raggiunto vincendo. Volevamo dare un segnale… […]