Perseguita la ex e schiaffeggia i parenti a San Giovanni: l’anziano stalker è finito in manette dopo mesi di soprusi
La Polizia del Commissariato San Giovanni ha arrestato un 80 enne romano accusato di atti persecutori. L’anziano si è trasformato in stalker e ha preso di mira una 65 enne con cui aveva avuto una relazione di tre anni, terminata qualche mese fa.
L’uomo non si è dato per vinto e ha cominciato a perseguitarla e infastidirla: oltre alle telefonate a ogni ore, si è più volte appostato sotto la casa della ex, pedinandola e compiendo i dispetti più diversi. Non contento, ha tormentato anche la figlia della donna mentre andava a prendere le figlie a scuola, chiedendole di convincere la madre.
I figli e i parenti della vittima hanno cercato di riportarlo alla calma, ma nella mattinata di ieri, domenica 8 novembre 2015, è stato contattato il 113 dopo che il figlio della 65 enne e il genero sono stati presi a schiaffi dall’anziano. Gli agenti sono giunti sul posto e hanno accompagnato lo stalker negli uffici del Commissariato: le manette sono scattate in seguito alla denuncia della ex che ha raccontato tutti i soprusi subiti.