Picchiano tassista per non pagare dopo corsa da Termini a Testaccio: tre orientali sono ricercati dalla Polizia
Ancora aggressioni ai tassisti della Capitale. Un tassista romano viene picchiato da 3 clienti orientali perché non vogliono pagare il conto. Come riferito da Il Messaggero, il fatto è avvenuto nella nottata tra l’11 e il 12 novembre, gli uomini saliti sul taxi chiedono di essere portati da Termini a Testaccio.
Il veicolo parte da piazza dei Cinquecento poco dopo le 24 e sembra tutto tranquillo. In pochi minuti arriva a destinazione, si ferma su via Marmorata e, giustamente, il conducente chiede il pagamento della corsa.
Immediatamente i 3 iniziano a picchiarlo violentemente con pugni e calci. Il tassista cerca di fuggire scivolando lungo una fiancata dell’auto, ma viene comunque raggiunto e nuovamente malmenato. Crolla sull’asfalto mentre i 3 si allontanano.
Fortunatamente riesce a chiamare la Polizia con il cellulare, che accorre subito dopo. I criminali sono purtroppo però riusciti a scappare. Il quartiere romano Testaccio non è nuovo a questo genere di episodi, anzi la Questura è spesso impegnata nella gestione di rapine risse e altre aggressioni.
di Angelica Leone