Pjanic: “Determinati ad arrivare alla sosta natalizia il più in alto possibile, speriamo di recuperare gli infortunati. Parigi? Un dolore fortissimo”
Miralem Pjanic è senza dubbio uno dei protagonisti di questa Roma: sta trovando continuità, segna e non si assenta dal gioco come successo negli anni passati. Sul portale della Roma è stata pubblicata un’intervista fatta proprio al bosniaco, che ha parlato degli obiettivi della squadra da qui a Natale, ha speso belle parole per Dzeko e poi ha commentato i fatti di Parigi:
“Ci aspetta un ciclo di gare importantissime. Siamo determinati ad arrivare alla sosta natalizia il più in alto possibile, vogliamo chiudere al meglio l’anno. Per farlo avremo bisogno dell’aiuto di tutti, per questo spero che recupereremo tutti i compagni che ora sono infortunati. Vogliamo davvero chiudere al meglio”.
Su Dzeko ha speso parole d’incoraggiamento, spera che il momento positivo duri a lungo:
“Ha disputato una grande gara nel derby e ha segnato anche in Nazionale un gol altrettanto fondamentale. A Trigoria siamo sempre più felici di averlo in gruppo. Siamo sempre contenti quando è a disposizione, ora tra l’altro sta passando un bel momento e spero segnerà un gol importante anche al ritorno nei playoff contro l’Irlanda”.
Inevitabile un commento sui fatti di Parigi:
“Un dolore fortissimo. Le prime notizie sono arrivate subito dopo la fine della gara. È stato uno vero shock, una tragedia. Mi sento solo di fare le mie condoglianze a tutte le famiglie colpite da questo orrore e sperare che una cosa del genere non si ripeta mai più, in nessun luogo del mondo”.
Pjanic: “Vogliamo arrivare alla sosta il più in alto possibile. Parigi? Choc” - Sport Go
15 Novembre 2015 @ 20:49
[…] L’articolo Pjanic: “Vogliamo arrivare alla sosta il… […]