Potature a Tor di Quinto sabato 21 novembre: gli automobilisti in transito dovranno rispettare alcuni cambi di viabilità
Dalle 8 alle 13 di sabato 21 novembre ci saranno delle potature straordinarie a viale Tor di Quinto: l’intervento richiederà alcune deviazioni, cambi di viabilità e chiusure di strade, dunque occorre fare chiarezza. Anzitutto, il tratto compreso tra via Pietro Lupi (Corso Francia) e la via Olimpica potrà essere percorso soltanto in direzione di via Flaminia.
Gli automobilisti che dovranno percorrere viale Tor di Quinto e che saranno diretti a Corso Francia e Ponte Milvio, dunque, potranno girare soltanto a destra, vicino alla rampa della stessa Olimpica (in direzione di via Salaria).
L’obbligo di svolta a destra riguarderà anche gli automobilisti in arrivo da via delle Fornaci. Si è deciso inoltre di chiudere la rampa della via Olimpica (direzione Salaria) che immette su viale Tor di Quinto. I mezzi pubblici potranno invece transitare normalmente. Le potature riprenderanno poi il 28 novembre, il 5, 12 e 19 dicembre e il 2 gennaio 2016, sempre con lo stesso orario.