Rapina la fidanzata in una sala slot al Torrino: il giovane si è presentato a volto coperto e ha consegnato un biglietto per rubare l’incasso
Una storia vera ma che sembra quasi la trama di un film: un 24 enne romano, disoccupato e con problemi di droga, ha pensato bene di rapinare una sala slot al Torrino. Nella tarda serata di ieri, sabato 14 novembre 2015, il giovane è entrato nel locale con il volto coperto e gli occhiali da sole per non farsi riconoscere, consegnando alla cassiera un biglietto scritto a mano.
Nel foglio il rapinatore spiegava di avere una pistola in tasca e consigliava di consegnare i soldi senza dire nulla. La cassiera, una ragazza 18 enne, gli ha quindi consegnato 7 mila euro, l’intero incasso. La Polizia è intervenuta sul posto e ha raccolto la testimonianza della giovane, rimasta sotto choc.
Grazie alle immagini della videosorveglianza, gli agenti hanno sospettato che il malvivente potesse essere il fidanzato della cassiera, giunto nel frattempo nella sala slot. Le perquisizioni hanno trasformato i sospetti in certezze, visto che sono stati trovati nella casa e nell’auto del 24 enne i vestiti usati durante la rapina, oltre agli occhiali e al quaderno da cui era stato strappato il foglietto. Gli investigatori hanno sequestrato anche alcune dosi di ecstasy. Ora il ragazzo si trova nel carcere di Regina Coeli.