Rapinano un passante sulla Laurentina: a finire in manette sono stati quattro giovani egiziani che stavano cercando di fuggire su un mezzo pubblico
La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno fatto scattare le manette ai polsi di quattro giovani di nazionalità egiziana. Si tratta di due 17 enni e due 18 enni, senza fissa dimora, accusati di rapina aggravata in concorso.
Il gruppo di stranieri ha accerchiato un 21 enne albanese lungo via Laurentina, picchiandolo e rubandogli il cellulare. I quattro si sono poi messi in fuga, diretti al capolinea degli autobus adiacente alla Metro Laurentina, pronti a far perdere le loro tracce. I militari presenti in zona li hanno però notati e li hanno bloccati prima che il mezzo pubblico partisse.
Il telefono è stato restituito alla vittima, la quale è stata medicata all’Ospedale Sant’Eugenio a causa di un trauma cranico e di una ferita alla mano. I rapinatori sono stati trattenuti in caserma e i minorenni sono poi stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.