Rissa tra vicini di casa ad Anzio, in manette 5 persone

Rissa tra vicini di casa ad Anzio: tutto è nato da un principio di incendio su una macchina parcheggiata sulla rampa di un garage

I Carabinieri della Stazione di Anzio sono intervenuti nella notte tra sabato e domenica per arrestare cinque italiani di età compresa tra i 27 e i 65 anni con le accuse di rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di soggetti pregiudicati: i militari hanno ricevuto una segnalazione di un principio di incendio in zona Marechiaro, visto che un’auto parcheggiata sulla rampa di un garage stava prendendo fuoco.

Gli accertamenti hanno fatto emergere come le fiamme fossero state provocate dall’utilizzo di liquido infiammabile e un petardo. Il rogo è stato comunque domato dai proprietari in tempi rapidi con l’acqua. A quel punto è scoppiata una rissa tra i proprietari del veicolo e i vicini di casa: i protagonisti della lite hanno sferrato calci e pugni, usando diversi oggetti.

Anche i Carabinieri sono stati colpiti e hanno riportato diverse lesioni. I cinque uomini finiti in manette sono stati trasportati all’ospedale di Anzio e una volta ricostruita la dinamica della rissa sono finiti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here