Garcia non può più sbagliare, contro il BATE deve ottenere la qualificazione. Per trovare la giusta concentrazione scatta il ritiro
La società non pensa al cambio di panchina, questo è quanto viene dichiarato, ma la realtà, complici i risultati che non rispecchiano le aspettative, potrebbe essere ben diversa. Finora tutti sembravano voler fare muro e respingere le accuse, soprattutto quelle dell’ambiente che da molto ha smesso di avere fiducia nel tecnico che al suo primo anno aveva fatto sognare un’intera tifoseria. Oggi la situazione è ben diversa, la Curva protesta e la sconfitta di ieri ha aperto ancora di più la frattura dato che la polemica nei confronti della squadra e di Garcia è stata ampiamente recepita allo stadio Olimpico.
Adesso il francese deve concentrarsi sulla di Champions League contro il BATE Borisov. 90′ che potrebbero decidere il suo futuro perché in base al risultato la Roma saprà se potrà accedere agli ottavi o no. In caso di sconfitta sembra difficile immaginare un futuro giallorosso per Garcia, ma Pallotta, che arriverà nella Capitale per assistere alla partita, non ha già un’alternativa pronta, come riportato da Il Corriere dello Sport.
E dato che serve concentrazione per preparare questa partita e per non fallire di nuovo in campionato, la Roma a partire da giovedì cercherà di isolarsi dal trambusto che le si è creato intorno e inizierà il ritiro.
Roma e Garcia alla resa dei conti. Da giovedì scatta il ritiro - Sport Go
30 Novembre 2015 @ 14:05
[…] L’articolo Roma e Garcia alla resa dei conti. Da giovedì scatta il… […]