Bologna-Roma, Garcia ridiaranno Iturbe e Iago Falque, molto probabilmente, a dover guidare il tridente offensivo giallorosso pomeriggio
Le assenze di Gervnho e Salah costringeranno Garcia a ridisegnare il reparto offensivo della sua Roma. Saranno chiamati in causa Iturbe e Iago Falque probabilmente, con il primo che ha ancora tutto da dimostrare e il secondo che, a differenza del compagno, sembra essersi subito inserito bene negli schemi del mister, tanto che per otto volte è stato schierato tra gli undici titolari. Senza contare che con lui in campo Dzeko riceve anche più palloni e la squdra trova maggior equilibrio.
A caricarsi la squadra sulle spalle sarà sicuramente Florenzi, che in assenza di Totti e De Rossi è il capitano in carica della Roma. Contro il Bologna il numero 24 giallorosso sembra sempre particolarmente ispirato, proprio come riportato da Romanews.eu, che fa notare una curiosità: contro il Bologna Florenzi ha segnato tre volte in quattro incontri, un trend che fa bene sperare in vista della sfida di oggi pomeriggio.