Digne vero “padrone” della fascia, ma Sabatini cerca un vice per farlo rifiatare. Problema muscolare per Gervinho, che dovrà essere valutato
La Roma ha bisogno di un vice Digne. Il francese, arrivato in prestito in estate, ha giocato ben 10 partite in campionato (arrivato a fine agosto, ha saltato solo una partita da quando indossa la casacca della Roma) e quattro in Champions League e proprio per questo Sabatini è alla ricerca di un giocatore che possa permettergli di riprendere fiato. Come riportato da Il Messaggero, la dirigenza sta lavorando per portare a Trigoria un altro terzino, Kolasinac, bosniaco con passaporto tedesco che gioca nello Schalke 04 e che non viene impiegato molto. Questo fattore potrebbe facilitare il suo arrivo. E sempre per il reparto difensivo, la Roma dovrà fare i conti con lo Stoccarda per tenere Rudiger. La Gazzetta.it ha avuto modo di intervistare Dutt, direttore tecnico dello Stoccarda, ce ha affermato:
“Forse dal punto di vista dei romani ci sono dei motivi per voler pagare di meno, ma di certo dal nostro punto di vista non ci sono motivi per accettare cifre più basse . Le trattative sono chiuse, questo è chiaro. Antonio attualmente è in prestito, non c’è un obbligo di riscatto, ma un’opzione. Noi però abbiamo le nostre sicurezze”.
E oggi a Trigoria Garcia ritrova tutti i nazionali. Bisognerà valutare le condizioni di De Rossi, mentre l’allarme arriva da Gervinho, che ha un problema muscolare e potrebbe non essere a disposizione del tecnico contro il Bologna.
Sabatini alla ricerca di un vice Digne. Problema muscolare per Gervinho - Sport Go
18 Novembre 2015 @ 15:29
[…] L’articolo Sabatini alla ricerca di un vice Digne. Problema muscolare per… […]