Tare smentisce l’interessamento della Lazio per Djimsiti e l’agente di Biglia parla del futuro del capitano: il rinnovo non è scontato
Nei giorni passati si è parlato di un interesse della Lazio nei confronti di Djimsiti, centrale dello Zurigo, ma Tare, il ds biancoceleste, ha smentito la possibile trattativa ai microfoni di Tv Klan. Non c’è niente di cui parlare, infatti, e il ds ha detto: “Sono solo rumors, non c’è nulla di vero“.
Non arrivano buone nuove da Marchetti, che ancora non rinnova con la Lazio, e Berisha, che nel frattempo ha ottenuto il passaggio agli Europei con l’Albania, ha parlato proprio della Nazionale e della sua avventura a tinte biancoceleste
“Nelle partite del girone abbiamo dato il nostro meglio. Tutto quello che abbiamo raggiunto lo abbiamo raggiunto da squadra, e agli Europei faremo la stessa cosa. Io cercherò di fare il meglio possibile. Quando abbiamo visto le squadre del girone abbiamo capito subito che sarebbe stato molto difficile qualificarsi, ma grazie all’unione del gruppo ci siamo convinti delle nostre qualità, Abbiamo una squadra di qualità”. Sulla Lazio: “In questo momento ho un contratto con la Lazio e sto lavorando molto bene per raggiungere i miei obiettivi. Spero di rimanere qui, poi vedremo”.
Se Berisha spera di restare, c’è chi come Biglia, forse, si guarda intorno. Lo stesso agente ha detto che il rinnovo (ora il contratto scade nel 2018) non è così scontato e che Biglia, nonostante stia bene a Roma, ha tanto mercato e bisogna pensare al meglio per la sua carriera:
“Incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa. Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio – ha detto Montepaone a TUttomercatoweb – è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero. Ci sono tante possibilità e l’Inter è una di queste”. Addio a gennaio?“Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera”.
Lazio: Tare su Djimsiti: “Nulla di vero”. L’agente di Biglia fa tremare la Lazio - Sport Go
21 Novembre 2015 @ 16:07
[…] L’articolo Tare su Djimsiti: “Nulla di vero”. L’agente di Biglia fa tremare… […]