Tenta di rubare un registratore di cassa in zona Gianicolense: la Polizia ha rintracciato poco distante da un bar un 39 enne romeno
Nel corso della serata di ieri, sabato 21 novembre 2015, un 39 enne di nazionalità romena è entrato in un bar in zona Gianicolense e ha cercato di rubare il registratore di cassa. I proprietari dell’esercizio commerciale conoscevano bene lo straniero, a causa dei problemi causati in passato: in questa occasione la scusa per entrare è stata quella di acquistare un pacchetto di sigarette.
La cassiera si è rifiutata e a quel punto il 39 enne ha spintonato la ragazza e ha tentato di rapinare la cassa. Ne è nata una colluttazione che è stata bloccata da un altro cliente del locale e il malvivente ha deciso quindi di fuggire.
Gli agenti del Commissariato San Paolo sono giunti sul posto e hanno raccolto le varie testimonianze, iniziando subito le ricerche del rapinatore. L’uomo è stato trovato non molto distante dal bar, con una ferita alla testa e in stato confusionale: dopo gli accertamenti è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata.