Maxi-sequestro di droga a Torre Spaccata: l’uomo è stato notato fare la spola tra alcuni bar e i garage di una palazzina
La Polizia del Commissariato Salario-Parioli ha arrestato un 40 enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno intensificato i controlli antidroga in zona, notando degli strani movimenti in alcuni bar dei Parioli.
L’uomo finito in manette ha destato subito forti sospetti, visto che è stato visto sostare fuori dai locali e incontrarsi con altre persone, motivo per cui è iniziato un pedinamento da parte degli agenti. Il 40 enne si è spostato continuamente da questi bar ad alcuni garage di un palazzo in zona Torre Spaccata: a quel punto gli investigatori sono intervenuti e hanno bloccato il sospetto.
In una cantina erano presenti 7 chili di hashish e altri 9 di cocaina (il valore economico è stato quantificato in 300 mila euro), oltre a bilance di precisione e materiale per il confezionamento. Subito dopo sono scattate le manette.