Trovati tre kalashnikov in un’auto a corso Vittorio: l’allarme è stato lanciato immediatamente, si sta cercando il conducente
L’allarme per possibili attentati è altissimo ovunque, compresa Roma, dopo gli attacchi terroristici di venerdì scorso a Parigi. Come riferito da Il Messaggero, proprio questo pomeriggio la Polizia ha trovato in un’auto sospetta che era parcheggiata a corso Vittorio Emanuele ben tre kalashnikov.
Sono le stesse armi usate nella capitale francese e che hanno provocato oltre cento vittime, ma poi si è scoperto che si trattava di semplici giocattoli. Il veicolo si trovava su un marciapiede e sono stati fatti intervenire i reparti speciali: le telecamere di videosorveglianza chiariranno ora chi ci fosse alla guida del mezzo e per quale motivo avesse le armi giocattolo nel bagagliaio.