Usa la cinta dei pantaloni per picchiare la compagna a Velletri: a finire in manette è stato un 32 enne di nazionalità romena
Un 32 enne di nazionalità romena è astato arrestato dalla Polizia di Velletri con le accuse di maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha preso di mira più volte la compagna, costringendola due volte al trasferimento in pronto soccorso: in entrambe le occasioni la ragazza ha inventato delle scuse per giustificare le lesioni.
Nel corso della serata di ieri, giovedì 5 novembre 2015, l’aggressore ha cominciato a picchiare la convivente dopo un litigio. La giovane è fuggita dall’appartamento ed è scesa in strada mentre il fidanzato la rincorreva.
Alcuni cittadini hanno contattato il 113 e gli agenti sono giunti sul posto poco dopo, con il 32 enne che stava ancora colpendo la ragazza con la cinta che si era sfilato dai pantaloni. Il tentativo di fuga non è durato molto e l’uomo ha colpito con calci e pugni i poliziotti, ma le manette sono scattate lo stesso.