Giovedì 19 novembre pulizia di viale Roberto Lerici. A promuovere l’iniziativa alcuni consiglieri dei Municipi XIV e XV e gli abitanti della zona
Giovedì 19 novembre, a partire dalle 9, in viale Roberto Lerici un gruppo di volontari si occuperà della pulizia della strada con l’eliminazione dei rifiuti, la sfalciatura dell’erba e l’abbellimento con nuove piante.
A promuovere questa iniziativa sono i consiglieri L’iniziativa è promossa da alcuni abitanti della zona insieme ai consiglieri Stefano Erbaggi, Stefano Oddo e Simona Peri, dei Municipi XV e XIV e alcuni abitanti della zona che, come sottolineato dai politici, cercano di risolvere in prima persona le problematiche del territorio:
“Ci troviamo ancora una volta davanti ad un fatto compiuto: cittadini, abitanti di un quadrante di Roma che si rimboccano le mani e risolvono in poco tempo una problematica lasciata incompiuta dalla giunta Barletta e dall’amministrazione Marino, nonostante i vari solleciti portati alla loro attenzione. Un’iniziativa che, insieme ad altre opere su parchi ed aree giochi della Capitale, rientra in un carnet di iniziative che stiamo sviluppando nella città, con l’obiettivo di renderla sempre più vivibile e fruibile ai cittadini”.