Accoltella il genero a Santa Palomba: in manette è finita Fabiola Moretti, la quale ha ferito all’addome e alla gamba un 23 enne
Nel corso della serata di ieri, domenica 20 dicembre 2015, i Carabinieri della compagnia di Pomezia hanno arrestato una donna di 59 anni al termine di una lite familiare finita nel sangue. Si tratta di Fabiola Moretti, ex componente della banda della Magliana, la quale ha accoltellato il genero verso le 22 a via dei Papiri, in zona Santa Palomba.
Tutto è nato dalla mancata accettazione della relazione che la figlia della Moretti aveva con la vittima, un 23 enne. La donna si è recata dal giovane insieme al figlio 28 enne e lo ha minacciato di morte con una pistola finta. Il genero ha reagito e a quel punto la 59 enne lo ha colpito più volte con un coltello a serramanico all’addome e alla gamba sinistra.
Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Madre e figlio sono finiti in manette con le accuse di concorso in tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Tra l’altro la Moretti era sottoposta agli arresti domiciliari, mentre il ferito ha precedenti per droga. I due sono stati condotti a Rebibbia e a Regina Coeli.