Droga nei pacchetti di patatine a Casal Bernocchi, arrestati padre e figlio

Droga nei pacchetti di patatine a Casal Bernocchi: a finire in manette un 40 enne e un 17 enne di nazionalità pachistana

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 40 enne e un 17 enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I due, entrambi di nazionalità pachistana e domiciliati ad Acilia, sono padre e figlio.

Nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 9 dicembre 2015, sono stati notati dai militari, insospettiti da una borsa frigo che portavano con loro. Il pedinamento è durato fino a via Ostiense, per la precisione nei pressi della stazione di Casal Bernocchi, e a quel punto è scattata la perquisizione.

Gli stranieri avevano nascosto la droga in pacchetti di patatine, nello specifico 100 grammi di hashish e 120 grammi di marijuana. Nella loro casa, poi, sono stati trovati 530 grammi di hashish, 400 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione e 950 euro in contanti. Il 40 enne è stato trattenuto in caserma, mentre il figlio è stato trasferito nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here