Due rapine in pochi giorni nel quartiere Salario: l’uomo si è accorto della Polizia e ha tentato la fuga in scooter
Nel corso della mattinata di ieri, sabato 12 dicembre 2015, un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla Polizia in quanto sospettato di due rapine. Il fermato, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato mentre guidava uno scooter.
Non appena si è accorto degli agenti, si è dato alla fuga in direzione di via Salaria, ma è stato bloccato poco dopo da un’altra volante. Con sè aveva la replica di una pistola senza il tappo rosso, mentre il motorino è risultato rubato.
Gli investigatori del Commissariato Fidene hanno accertato le responsabilità del 47 enne in due rapine avvenute a pochi giorni di distanza l’una dall’altra nel quartiere Salario. Il primo colpo era stato fatto in un poliambulatorio, il secondo in un supermercato. Il malvivente è stato quindi trasferito nel carcere di Regina Coeli e dovrà rispondere di rapina aggravata e continuata e di ricettazione.