Fuochi d’artificio illegali a Colle Prenestino e Vermicino: 5 denunce – FOTO

Fuochi d’artificio illegali a Colle Prenestino e Vermicino: la Polizia ha sequestrato diversi quintali di materiale pericoloso

Più di una tonnellata di fuochi d’artificio illegali sequestrati: la Polizia è stata parecchio impegnata nello stroncare questo fenomeno a Roma e provincia, con la conseguente scoperta di depositi illegali e la denuncia di 18 persone.

Nelle ultime ore i blitz sono stati ancora più decisi. In particolare, gli agenti hanno individuato una ferramenta ad Aranova, frazione di Fiumicino. Nell’esercizio commerciale i fuochi illegali erano stati nascosti tra vernici e solventi: il titolare è stato denunciato.

Nella serata di ieri, lunedì 28 dicembre 2015, è stato scoperto un altro traffico illegale sulla via Prenestina, all’altezza del Grande Raccordo Anulare (Colle Prenestino): un 45 enne originario di Frosinone riceveva gli ordini al telefono e consegnava la merce pericolosa in mezzo alla strada, usando un furgone bianco.

I poliziotti hanno trovato 300 chili di fuochi e per il venditore è scattata la denuncia. Infine, sono stati 25 i chilogrammi di materiale illegale sequestrati in un villino di via Casale Antonioni, in zona Vermicino. Una 34 enne italiana e due albanesi di 53 e 59 anni sono stati denunciati dopo il rinvenimento di candelotti, petardi e micce.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here