Potatura delle siepi fino alle 7 di sabato 19 dicembre: l’Anas ha comunicato i due tratti interessati, tra via Pontina e via Appia e tra via Casilina e la Centrale del Latte
L’Anas ha comunicato date e orari degli interventi di potatura delle siepi che riguarderanno il Grande Raccordo Anulare. I lavori interesseranno lo spartitraffico centrale in due tratti, quello compreso tra lo svincolo 26 (via Pontina) e lo svincolo 23 (via Appia) e quello compreso tra lo svincolo 18 (via Casilina) e lo svincolo 12 (Centrale del Latte).
La potatura comincerà alle 22 di oggi e terminerà alle 7 di domani, sabato 19 dicembre 2015. Inoltre, si è deciso di chiudere temporaneamente la corsia di sorpasso e quella di marcia veloce sia in carreggiata esterna che interna: il transito sarà consentito nella sola corsia di marcia.