Lazio pronta ad acquistare Matri, ma il Milan pensa alla contropartita: interessa Candreva. Tra i possibili addii c’è quello di Keita
La Lazio tratta con il Milan per acquistare Matri a fine stagione. L’attaccante è arrivato a Roma in punta di piedi, ma ora sta conquistando, meritatamente, spazio. Lui, partito come terza scelta per Pioli, sta dando quelle certezze che ancora non riescono a dare Klose, ancora a digiuno di gol, e Djordjevic. Secondo Tuttosport, Galliani sarebbe anche disposto a intavolare la trattativa, tuttavia c’è un ma: sembra proprio che il dirigente rossonero voglia proporre lo scambio El Shaarawy- Matri per Candreva, uno dei giocatori più apprezzati della rosa della Lazio.
Il mercato invernale è alle porte e sembra che diversi giocatori biancocelesti abbiano attirato l’attenzione. Tra questi ci sono Felipe Anderson e Keita. Il primo piace al Manchester United che, se non riuscisse ad arrivare a James Rodriguez, potrebbe essere disposto a mettere sul piatto ben 45 milioni, una cifra che fa gola considerando che il brasiliano ha fatto la differenza per quattro mesi e poi ha ricominciato ad avere difficoltà. Il secondo con Pioli non trova spazio e proprio per questo sarebbe pronto a salutare la Lazio per cercare la ribalta altrove.
C’è, invece, chi non è disposto ad andarsene: Berisha. Il portiere piace al Verona e ha ricevuto un’offerta dal Club Brugge, ma l’agente è stato chiaro: “Etrit rimarrà alla Lazio”.
Lazio: Lazio, il Milan punta Candreva. Keita pronto all’addio, Berisha resta - Sport Go
28 Dicembre 2015 @ 15:31
[…] L’articolo Lazio, il Milan punta Candreva. Keita pronto all’addio,… […]