Picchia e cerca di soffocare il padre a Cecchina: l’uomo ha riempito di calci e pugni il genitore, usando un cuscino per ucciderlo
I Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno arrestato un 41 enne che ha tentato di uccidere il padre. Il folle gesto è avvenuto al termine di uno dei tanti litigi tra i due, in questo caso per futili motivi. L’uomo ha picchiato il genitore e l’ha riempito di calci e pugni, poi ha addirittura tentato di soffocarlo con un cuscino.
Le urla dell’anziano hanno fatto scattare l’allarme e i vicini hanno chiamato il 112. I militari sono giunti sul posto e hanno evitato che si consumasse la tragedia. Il ferito, un 77 enne, è stato trasportato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi ed escoriazioni. Il figlio dovrà invece rispondere di tentato omicidio e si trova attualmente nel carcere di Velletri.