Proiettili e una pistola rubata nel materasso al Verano: i Carabinieri hanno sorpreso un 33 enne e un 52 enne mentre scambiavano della cocaina
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno fatto scattare le manette ai polsi di due romani, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 33 enne e di un 52 enne, notati dai militari nel pomeriggio di ieri, martedì 1° dicembre 2015, a via Alfonso Borrelli, non lontano dal Policlinico Umberto I e dal Verano.
I due si sono scambiati un pacco sospetto, gettato sotto un’auto parcheggiata mentre transitava la pattuglia. I Carabinieri lo hanno recuperato e scoperto all’interno due panetti di cocaina, oltre 100 grammi per la precisione. Il 52 enne, inoltre, aveva dato una busta al 33 enne con dentro 5 mila euro in contanti.
Le perquisizioni domiciliari hanno consentito di scoprire molto altro. Nella casa del pusher più giovane, infatti, si trovavano una pistola rubata e 27 proiettili, nascosti nel materasso. Di conseguenza si sono aggiunte anche le accuse di detenzione abusiva d’arma da sparo e ricettazione. Dopo l’arresto i due spacciatori sono stati condotti nel carcere di Regina Coeli.