Prostitute in un locale per scambisti a Frattocchie: l’uomo faceva pagare l’ingresso e incassava dalle prestazioni sessuali di alcune ragazze con i clienti
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo hanno posto i sigilli a un locale di Frattocchie, frazione di Marino, nel corso della serata di ieri, domenica 13 dicembre 2015. Si tratta di un night club frequentato da scambisti e il titolare è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento e induzione alla prostituzione.
I militari si sono finti dei clienti per accertare le responsabilità dell’uomo. Quest’ultimo faceva pagare l’ingresso nonostante fosse necessario il solo possesso di una tessera. Inoltre, alcune ragazze intrattenevano i clienti e in una sala privata è stata scoperta una donna che stava consumando un rapporto sessuale con un uomo.
In base a quanto accertato, i clienti spendevano dai 60 agli 80 euro per entrare e potevano scegliere una delle tante ragazze per appartarsi e fare sesso. Queste escort riuscivano a incassare dai 50 ai 100 euro a serata. Dopo il sequestro del locale, il gestore è stato trasferito nel carcere di Velletri: rischia una pena fino a sei anni.