Roma-Totti, ancora da stabilire il futuro del capitano. Sabatini su Perotti, ma attenzione al Milan. Presentata offerta per Zielinski
In casa Roma si pensa al colpo di mercato che possa ridare vita alla squadra in questa seconda parte di stagione. Come riportato da La Repubblica, Sabatini è pronto a fare sul serio per portare a Trigoria Diego Perotti e proprio per questo dovrebbe incontrare Preziosi. Ma sul giocatore c’è anche il Milan, che vorrebbe acquistarlo già nella sessione invernale di calciomercato e sarebbe disposto a inserire Cerci nella trattativa.
La Roma si guarda intorno e, oltre ad essere molto vicino l’acquisto di Kolasinac, avrebbe puntato gli occhi su Juan Jesus, giocatore che interessa da diverso tempo e per il quale Sabatini sarebbe disposto a offrire come contropartita Ljajic, giocatore già in forza all’Inter. E, secondo quanto affermato da Corsi, presidente dell’Empoli, la Roma è anche interessata a Zielinski, tanto da aver già presentato un’offerta:
“Per Zielinski è arrivata un’offerta dal Napolie dalla Roma, ma ora non credo che partirà: forse a giugno”.
Ma uno dei nodi più importanti da sciogliere riguarda il futuro del giocatore simbolo della Roma, Francesco Totti, il capitano della squadra guidata da Garcia. Arrivato a 39 anni, vorrebbe proseguire ancora una stagione, ma la dirigenza ancora non si è fatta avanti con il rinnovo del contratto. Quello che è certo è che bisognerà chiarire al più presto il futuro di Totti, che per ora pensa a tornare sul campo in questa stagione e oggi ha effettuato una visita di controllo a Villa Stuart.
Roma-Totti, il futuro è ancora incerto. Mercato: su Perotti c’è anche il Milan - Sport Go
28 Dicembre 2015 @ 16:45
[…] L’articolo Roma-Totti, il futuro è ancora incerto. Mercato: su Perotti c’è… […]