Macchina rigata e minacce a una dipendente ministeriale: è accaduto nel garage della Ragioneria Territoriale dello Stato a via di Villa Fonseca
L’Unione Sindacale di Base del Pubblico Impiego-Ministero dell’Economia e delle Finanze ha denunciato un fatto grave accaduto a una dipendente della Ragioneria Territoriale dello Stato di via di Villa Fonseca, in zona San Giovanni.
Lo scorso 27 novembre la donna era in garage per riprendere la propria auto e l’ha trovata danneggiata. Il cofano, il tetto e le fiancate sono state rigate e in più è stato lasciato un messaggio di minacce volgari e pesanti: “Così impari a farti i c…i tuoi. Stupida t…a” è il testo lasciato su un foglio bianco e che ha provocato un malore alla dipendente.
La Polizia ha effettuato i rilievi e sta indagando sulla vicenda. Come riferito dalla stessa USB, la donna è una coordinatrice di settore da anni: la sigla sindacale ha espresso vicinanza alla vittima e ha ora intenzione di tutelare i propri iscritti con uno stato di attenzione costante nel posto di lavoro.