Si spoglia e palpeggia una 14 enne a Ponte di Nona: il maniaco, un professionista, tormentava la ragazzina da oltre un mese
Nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 2 dicembre 2015, il gruppo SPE della Polizia Locale di Roma Capitale ha ricevuto la denuncia di molestie sessuali da parte di un uomo a una minore di 15 anni. La ragazzina ha raccontato di essere stata seguita dal maniaco mentre si recava a scuola, da Ponte di Nona fino all’Alessandrino.
L’uomo l’ha poi spintonata e trascinata verso la sua auto, spogliandosi e palpeggiandola. Sembra che la studentessa fosse nel mirino di questa persona da oltre un mese e che venisse seguita con due macchine diverse lungo lo stesso percorso. I vigili lo hanno individuato poco dopo.
Si tratta di un professionista 50 enne e di nazionalità italiana. Questa mattina è uscito di casa ed è stato seguito dagli agenti in borghese: ha atteso la 14 enne fuori casa e l’ha nuovamente pedinata. Alla prima avance la Polizia Locale è intervenuta e l’ha bloccato nonostante un tentativo di fuga. Ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.