Spaccio di droga al Pigneto, Casilino ed Esquilino: 4 arresti e una denuncia

Spaccio di droga al Pigneto, Casilino ed Esquilino: si tratta di tre nigeriani, un giovane originario della Guinea e un altro del Gambia

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 28 dicembre 2015, la Polizia ha arrestato quattro persone, denunciandone un’altra, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I primi arresti sono stati effettuati al Casilino.

Le manette sono scattate per un 37 enne di nazionalità nigeriana, fermato mentre guidava un’auto: con sè aveva 20 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga e una banconota falsa. Durante la perquisizione domiciliare è stato arrestato un 24 enne, connazionale del fermato, dopo la scoperta di confezioni di eroina.

Un altro nigeriano di 35 anni è stato invece denunciato in quanto titolare dell’auto del primo pusher e del contratto di affitto dell’abitazione. Al Pigneto i poliziotti hanno arrestato un 21 enne originario della Guinea e residente a Rieti. Il giovane stava vendendo una dose di hashish a un cliente e negli slip aveva altra sostanza stupefacente per un totale di 35 grammi.

L’ultimo spacciatore arrestato è un 19 enne del Gambia che svolgeva la sua attività illecita a via Gioberti, all’Esquilino. Dopo la vendita di una dose di hashish è stato bloccato: è stato trovato in possesso di altre dosi di fumo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here