Torino-Roma arbitrata da Damato, fischietto positivo per i giallorossi. Curva Sud: “Rientreremo allo stadio dalla porta principale, da protagonisti nella nostra Curva”
Torino-Roma sarà arbitrata da Antonio Damato della sezione di Barleta, che potrà contare sull’aiuto degli arbitri di porta Massa e Fabbri, dei guardialinee Preti e Mazzoleni e del quarto uomo Tonolini. Le statistiche della Roma con il fischietto di Damato sono positive: su 23 partite i giallorossi ne hanno vinte 14, perse 7 e pareggiate 4. Senza contare che negli ultimi 6 incroci la squadra ora allenata da Garcia non è mai uscita dal rettangolo di gioco sconfitta. Al Torino, invece, non sorridono le statistiche con il fischietto di Barletta dato che su 13 incontri sono solo 3 le vittorie, 4 i pareggi e 6 le sconfitte.
Contro i granata la Roma dovrà obbligatoriamente rialzare la testa, ma questo non servirà a riportare allo stadio la Curva Sud, che in nuovo comunicato ha dichiarato:
“Non avrebbe senso rientrare allo stadio in un altro settore dopo che da mesi stiamo combattendo per la nostra curva. Non avrebbe senso perché nulla è cambiato. Rientreremo allo stadio solo quando tutto sarà come prima. Rientreremo allo stadio dalla porta principale, da protagonisti nella nostra Curva. Rientrare adesso in un altro settore sarebbe un compromesso che non accetteremo mai. Quindi a Roma-Spezia la Curva Sud rimarrà a casa! Aspettando ancora un segnale dalla nostra società”.
Lazio: Torino-Roma a Damato. Curva Sud: “Rientreremo quando tutto sarà come prima” - Sport Go
3 Dicembre 2015 @ 15:40
[…] L’articolo Torino-Roma a Damato…. […]