Aggrediscono autista del Cotral a Velletri per non pagare il biglietto: due minorenni sono stati denunciati, un terzo è ancora ricercato
I Carabinieri della Compagnia di Velletri sono intervenuti nella serata di sabato dopo aver ricevuto una chiamata da un autista del Cotral in servizio sulla linea che collega Velletri con Colleferro. I militari sono giunti in prossimità della fermata di via Lata e hanno constatato l’aggressione ai danni del conducente da parte di tre giovani.
Si tratta di minorenni che non avevano il biglietto e che avevano preso a calci e pugni l’uomo dopo essere stati invitati a scendere dal bus. L’autista è stato trasportato in pronto soccorso, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga.
Due di loro sono stati rintracciati nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Velletri. Entrambi, un 16 enne e un 17 enne, sono stati denunciati penalmente con l’accusa di lesioni personali, interruzione di servizio pubblico e resistenza a incaricato di pubblico servizio. Il terzo giovane è ancora ricercato.