Al Golden “Si fa presto a dire..vado al Massimo” il 24 gennaio per beneficenza


Al Golden “Si fa presto a dire..vado al Massimo” il 24 gennaio. Lo spettacolo di Max Maglione devolverà il ricavato in beneficenza all’onlus Peter Pan

Al Golden Si fa presto a dire..vado al Massimo domenica 24 gennaio alle 21. Lo spettacolo musicale di Max Maglione devolverà in beneficenza tutto il ricavato all’Associazione onlus Peter Pan. Quest’ultima sostiene le famiglie non residenti a Roma che hanno figli malati oncologici ricoverati presso il Bambin Gesù e il policlinico Umberto I.

Divertente e travolgente la pièce teatrale di Max e Giulia Maglione, in scena nelle date: 24 gennaio; 7 febbraio13 marzo; 10 aprile e 8 maggio. Nella passata stagione con il guadagno relativo alla performance Si fa presto a dire amore, il contributo degli abbonati e del pubbico del Golden e con il sostegno di tutti gli attori si è realizzato il Parco Giochi esterno della casa Seconda stella. Quest’anno i soldi serviranno a costruire un’aula scuola all’interno della casa di Peter Pan, in modo tale che durante il periodo obbligatorio di cure in ospedale i ragazzi non rimangano indietro con gli studi.

di Angelica Leone

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here