Garipoli a Veloccia: “La sicurezza dei bambini nelle scuole e la tranquillità delle loro famiglie deve esser una priorità”
Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio XI, ha fatto sapere di aver ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un albero pericolante nel complesso scolastico della Scuola Primaria Capponi a San Pantaleo Campano al Trullo – Parrocchietta. Un complesso scolastico in cui “funzionano anche tre sezioni di scuola dell’infanzia paritaria comunale. Adiacente all’albero anche una grondaia della cucina della mensa”. Proprio per questo Garipoli si rivolge a Veloccia, il presidente del Municipio, per chiedere maggiore sicurezza:
“Chiediamo al Presidente Veloccia e Giunta – ha affermato Garipoli – un immediato intervento di messa in sicurezza dell’area, ad oggi a malapena recintata, con il taglio dell’albero pericolante. Ricordiamo al Presidente che la sicurezza dei bambini nelle scuole e la tranquillità delle loro famiglie deve esser una priorità per chi amministra il territorio”.