Armi e droga all’Alessandrino e La Rustica: in manette sono finiti un 22 enne e un 45 enne, entrambi romani
Gli agenti del Commissariato Prenestino hanno scoperto 4,3 chili di hashish, un fucile, 4 pistole, oltre 2400 euro in contanti, 100 grammi di cocaina, oltre a bilance elettroniche e un’agenda con nomi di clienti e cifre nel corso di due distinte operazioni.
La prima ha riguardato un 45 enne romano residente all’Alessandrino. Il cane antidroga ha segnalato un locale cantina sospetto e i poliziotti hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione. Per l’uomo, un artigiano, sono scattate le manette: dovrà rispondere delle accuse di ricettazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, alterazione di parti d’arma e detenzione illegale di armi.
Stessa sorte è toccata a un 22 enne romano, fermato per un controllo a via Dameta, in zona La Rustica. Con sè aveva molti soldi e non ha saputo fornire una spiegazione convincente, dunque è scattata la perquisizione nella casa del giovane, poco distante. Nell’armadio della camera da letto i poliziotti hanno trovato cocaina, marijuana e materiale per il confezionamento, ragione per cui sono scattate le manette.