Criticità cambi orari Cotral, Aurigemma: “Oltre alla manifesta incapacità dell’azienda, ancor più grave che l’Ad Giana solo dopo essersi reso conto dei suoi errori, si dichiari disponibile ad un confronto”
Aurigemma, Capogruppo di Forza italia della Regione Lazio, attraverso una nota ha voluto dire la sua sulla questione che riguarda i nuovi orari Cotral. Emergono problemi nelle province e l’Ad Giana ha dovuto dichiararsi pronto a un confronto per eventuali modifiche. Proprio su questo polemizza Aurigemma:
“La situazione Cotral è a dir poco catastrofica. Apprendiamo dalla stampa che i nuovi orari dell’azienda avrebbero creato diverse criticità in tutte le nostre province. Oltre alla manifesta incapacità dell’azienda, non in grado di mettere a punto una seria pianificazione, appare ancor più grave che l’Ad Giana solo dopo essersi reso conto dei suoi errori, si dichiari disponibile ad un confronto con i comitati e le organizzazioni sindacali. Ma questo confronto non poteva essere svolto prima dell’entrata in vigore dei nuovi orari? Visto che, a pagare il prezzo di queste inefficienze sono gli studenti e i lavoratori. Per loro, che tra l’altro pagano il biglietto, oltre al danno anche la beffa. Adesso, prima che la situazione peggiori ulteriormente, Giana venga in commissione per spiegarci cosa sta succedendo; allo stesso tempo chiediamo un intervento dell’Assessore regionale ai trasporti affinchè trovi un rimedio a questa situazione disastrosa“.